Quantcast

Miss Europe Continental, solidarietà e bellezza sfilano insieme per la Spes fotogallery

Più informazioni su

Pigna. Si è svolta ieri sera presso l’area manifestazioni di Pigna una serata di solidarietà all’insegna del divertimento a favore dell’attività che quotidianamente svolge la Spes di Ventimiglia. Il tutto è stato organizzato dal comune di Pigna con la collaborazione dello staff imperiese di Miss Europe Continental ed altre associazioni del paese e non.

La carovana di Miss Europe Continental è sbarcata a Pigna per questo importante evento benefico nel quale quattordici aspiranti miss hanno creato un momento di spettacolo ma soprattutto solidale nei confronti di un’associazione che si occupa di persone con disabilità.

Lo staff del concorso di bellezza di Miss Europe Continental era composto dalla responsabile del casting Chiara Cerro, lo scenografo Giuseppe Cascià, Andrea Luna Conte assistente alle coreografie e il noto Domenico Messana il “motore” responsabile del concorso di bellezza.

Durante la serata non c’è stato spazio soltanto per le miss ma anche per intermezzi musicali, di comicità e di danza con Enzo e il suo tributo a Celentano, l’esibizione della scuola di danza Borgo Antico e Max Librere e i Controcorrente.

(Foto di Marco Maiolino)

Più informazioni su