Questa sera

Inaugurazione con il botto per Crikkot, il nuovo bistrot e wine/cocktail bar di Sanremo fotogallery

In tantissimi hanno alzato i calici per il brindisi augurale del locale nato all’ingresso di corso Imperatrice (sotto il Casinò)

Riviera24  - Sanremo, Crikkot, inaugurazione

Sanremo. Ha inaugurato con il botto Crikkot, il nuovo bistrot e wine/cocktail bar a gestione familiare della Città dei Fiori. Questa sera in tantissimi hanno alzato i calici per il brindisi augurale del locale nato all’ingresso di corso Imperatrice (sotto il Casinò) dall’entusiasmo di due giovani coppie sanremesi: Karen Alvear e Cristiano Sanna, Thalia Alvear e Federico Masieri.

Siamo emozionatissimi” – commenta Karen -. “Dopo aver lavorato a lungo nei locali più conosciuti della Riviera, siamo riusciti a intraprendere una strada tutta nostra diventando imprenditori di noi stessi. Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e anche se la strada che abbiamo davanti sarà difficile, ne siamo consapevoli, noi la percorreremo fino in fondo con la stessa tenacia, la stessa professionalità che anni fa ci ha portato a iniziare questo mestiere”.

E continua: “Tutto questo però non sarebbe mai potuto succedere senza quelle persone che ci hanno sempre spronato e appoggiato e che ringraziamo”. Quella miriade di amici che questa sera, tra piccoli omaggi e congratulazioni, hanno gremito il locale assaporando un “antipasto” di quelle sfiziosità culinarie e di quell’aperitivo superbo che da domani sarà possibile trovare ogni giorno sulla carta di Crikkot.

Dalla mattina alla sera, dalla colazione all’aperitivo, da Crikkot si potranno infatti gustare prodotti a marchio De.C.O. e piatti gourmet, nonché sorseggiare vini e drink pregevoli garantiti dagli attestati AIS – Associazione Italiana Sommelier e AIBER – Associazione Italiana Barman e Sostenitori, e soprattutto dalla passione dei quattro. Del resto, come recita la scritta al fondo della sala: “Il suono morbido di un sughero che viene stappato dalla bottiglia ha il suono di un uomo che sta aprendo il suo cuore”.

 

Crikkot

corso Imperatrice, 48

Sanremo (IM)

+ 39 320 622 2616

https://www.facebook.com/Crikkot/?fref=ts

 

leggi anche
Riviera24 – Crikkot
In corso imperatrice
Arriva “Crikkot”, il nuovo bistrot e wine/cocktail bar a gestione familiare della Città dei Fiori
Riviera24 – Crikkot
In corso imperatrice
Mercoledì la grande inaugurazione di Crikkot, il nuovo bistrot e wine/cocktail bar di Sanremo
commenta