Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa dei Rebattabuse, tre giorni di divertimento per fare beneficenza

Tanti gli eventi

San Bartolomeo al Mare. La Festa dei Rebattabuse, che giunge quest’anno alla ottava edizione, è un evento molto sentito nel Golfo Dianese per gli scopi benefici di questa benemerita associazione che, divertendosi e facendo divertire, raccoglie ogni anno fondi che vengono destinati a progetti diversi. Sono infatti numerosissime le attività, a favore di disabili, giovani, scuole, asili, che i Rebattabusesostengono con forza, grazie alle donazioni che vengono raccolte in vari eventi, tra cui la Festa che inizia domani (San Bartolomeo al Mare, Area Manifestazioni) e che dura fino a domenica.Ingresso a libera offerta. Prevista l’esibizioni di numerose band (Sticky Fingers, la più grande band tributo ai Rolling Stones, Rollin’ Moods, Rock and Blues da Imperia, Giuliano e i Baroni, ballo liscio, Deja Vu Band, pop, rock, dance e revival cover band, Sugar Nanny & The Hot Dogs, da Torino Rock’n’Roll, Rhythm and Blues, Funk, Soul and revue). Apertura stand gastronomici dalle ore 19:30.

Questi gli altri eventi dei prossimi giorni:

Da oggi a mercoledì 3 agosto, un evento ogni sera (Sagrato del Santuario di N.S. della Rovere, ore 20:45, ingresso libero) in occasione del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale “Giovani Talenti” e “Premio Rovere d’Oro 2016″. Questa sera concerto per beneficenza di Christian Lavernier (chitarra). Venerdì 29 Luglio Giovanni Doria Miglietta(Pianoforte), Sabato 30 Luglio Andrea Cardinale (Violino) & Alessandro Magnasco (Pianoforte), Domenica 31 Luglio Mimmo Peruffo presenta L’arte Cordaia, le mani della Musica, Lunedì 1 Agosto Noche Flamenca con Josè Manuel Cuenca (Pianoforte) & Francisco Cuenca (Chitarra), Martedì 2 Agosto Enea Leone (Chitarra), Mercoledì 3 Agosto Serata Finale e Premiazioni.

Venerdì 29, in Piazza Torre Santa Maria (ore 21:15), “I cartoni fanno spettacolo”, spettacolo per bambini con Sabrina.

Proseguono intanto, come sempre d’estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l’Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Marco Polo). Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.