A "la fortezza"

Cinema sotto le stelle ad Arma di Taggia, stasera “I sogni segreti di Walter Mitty”

Film di sentimento, avventura e storie fantastiche con attori straordinari come Ben Stiller e Sean Penn

riviera24 - cinema in spiaggia arma di taggia

Taggia. Torna stasera l’appuntamento con il cinema en plein air ad Arma di Taggia. Dopo il grande successo della prima serata, lo scorso lunedì, oggi si replica. Alle 21.30 alla spiaggia “La Fortezza” verrà proiettato a due passi dal mare e sotto un cielo che si spera sia stellato, “I sogni segreti di Walter Mitty”, film di sentimento, avventura e storie fantastiche con attori straordinari come Ben Stiller e Sean Penn. Prosegue quindi la rassegna promossa anche quest’anno dall’Assessorato al Turismo del Comune di Taggia insieme alla Crash Production che quest’anno prevede una novità che è la proiezione di alcun film al Castello di Taggia.

Proprio domani sera infatti appuntamento con “I Pinguini di Madagascar” al Castello, alle 21.15. I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato devono sventare i piani del malvagio dotto Octavius Brine

Stessa location per “Avengers: Age of Ultron”, ultimo dei film della Marvel della saga dei supereroi dell’Avengers che verrà proiettato all’anfiteatro domenica 24 luglio alle 21.30.

Lunedì 25 luglio sul lungomare alle 21.30 “Big Hero 6″. Con tutta l’emozione e l’umorismo che caratterizza i Walt Disney Animation Studios, “Big Hero 6″ è un’avventura piena d’azione che narra le vicende del prodigio della robotica Hiro Hamada mentre impara a controllare il suo genio grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai loro amici, tutti con idee simili alle loro: l’amante dell’adrenalina Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, il genio della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Quando una devastante serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di un pericoloso complotto che si riversa nelle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più stretto, un robot di nome Baymax e trasforma il gruppo in una squadra di eroi ipertecnologici determinati a risolvere il mistero.

leggi anche
riviera24 - piazza Chierotti
Cinema all'aperto
Arma di Taggia, anche quest’anno torna il cinema “en plein air”
commenta