Camporosso, gara d’appalto in vista per la gestione dei campi da calcetto di via Kennedy

19 luglio 2016 | 12:48
Share0
Camporosso, gara d’appalto in vista per la gestione dei campi da calcetto di via Kennedy

Il canone annuo minimo richiesto dall’Amministrazione comunale all’Affidatario della gestione e di 6.000 euro

Camporosso. Gara d’appalto in vista per la gestione dell’impianto sportivo di via Kennedy. La struttura,composta 2 campi da calcetto scoperti, utilizzabili anche per tennis, spogliatoi, bar e relative pertinenze era in gestione all’Unione Sportiva Camporosso. La convenzione, siglata nell’agosto del 2009, è scaduta e non è stata rinnovata.

Dal momento che l’Amministrazione Comunale si trova nell’impossibilità di provvedere a gestire al meglio direttamente l’impianto sportivo a causa della scarsità delle risorse a sua disposizione, dovrà individuare idonei interlocutori, in grado di garantire una gestione finalizzata a realizzare obiettivi di economicità complessiva, con oneri progressivamente ridotti a carico dell’Amministrazione, garantendo nel contempo l’effettiva funzione pubblica degli impianti.

Il soggetto con cui stabilire la convenzione dovrà essere: società/associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali che non perseguono scopo di lucro ed esercitano attività sportiva compatibile con quella praticabile nell’impianto. Per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo si procederà secondo procedura “aperta, con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il canone annuo minimo richiesto dall’Amministrazione comunale all’Affidatario della gestione e di 6.000 euro.