Vela

Bellissimo campionato per lo Yacht Club Sanremo a Marina degli Aregai

Dopo la bellissima serata di ieri sera a Marina degli Aregai e le immagine delle regate dei primi giorni proiettate sul maxi-schermo a Santo Stefano al Mare, le squadre sono tornate oggi in mare

riviera24 - Marina degli Aregai

Santo Stefano al Mare. Dopo la bellissima serata di ieri sera a Marina degli Aregai e le immagine delle regate dei primi giorni proiettate sul maxi-schermo a Santo Stefano al Mare, le squadre sono tornate oggi in mare.

15 nodi da levante hanno avvolto gli equipaggi alle 11 del mattino che hanno permesso di disputare tutte le prove in programma in condizioni splendide.

Un bellissimo campionato iniziato con condizioni di vento leggero per poi salire progressivamente. L’organizzazione dello Yacht Club Sanremo è stata fino ad ora di altissimo livello, ricevendo i complimenti di tutti i team presenti.

La classifica del giorno ha visto i sanremesi Tommaso Cilli e Bruno Mantero guadagnare la settima posizione nella categoria Under 17, Andrea Abbruzzese e Fabio Boldrini l’ottava e Edoardo Ferraro e Francesco Orlando la ventiduesima nella categoria Open, e le ragazze Veronica Ferraro e Giulia Ierardi il diciasettesimo posto nelle Ladies.

commenta