Il calendario

Arrivano le Onde Sonore di San Bartolomeo al Mare

Dopo lo spettacolo di Paolo Bianco, questa sera in Piazza Torre, il cartellone prevede ancora divertimenti. Mercoledì cinque postazioni musicali con il CIV Le Vie del Cuore

riviera24 - San Bartolomeo al mare

San Bartolomeo al Mare. E’ in arrivo una nuova carrellata di eventi per rendere sempre più interessante l’estate di San Bartolomeo al Mare. Anche per i prossimi giorni infatti, il cartellone della cittadina del Golfo Dianese prevede spettacoli e animazioni per un pubblico di tutte le età.

Questa sera, lunedì 18, (ore 21:15, Piazza Torre Santa Maria) animazione musicale con Paolo Bianco.

Mercoledì 20 (Lungomare delle Nazioni, a partire dalle ore 21;00) è in programma Onde Sonore, serata musicale organizzata dal C.I.V. Le Vie del Cuore con 5 postazioni musicali: Tintodeverano, Maestro Brezzo, Tributo a Bon Jovi, Tonys Piano Bar, Bossa Nova con Francesca Pilade.

Da venerdì 22 a domenica 24 (Area Manifestazioni, dalle ore 19:00) Memorial Antonio Bracco, Festa dei Donatori di Sangue con stand gastronomici e ballo. Suoneranno Portofino Band, Giada & I Magma, Paolo Bagnasco. Il ricavato delle serate verrà devoluto in beneficenza.

Sabato 23 (ore 21:00, Sagrato del Santuario di NS della Rovere) SE l’Amore è un SI (Sì, l’amore è un se) spettacolo teatral-musicale, molto divertente, che porta in scena le note dell’Amore. Gli attori Federico Foce e Massimo Ivaldo daranno vita ad un divertente ed ironico spettacolo di teatro canzone dedicato alle donne, dove il calembour la fa da padrone. Se l’amore è un sì, è fatto di nodi e di note, di parti dure e partiture, di mondi in rima e di rimandi. E’ la ricerca di armonie in ciò che viviamo anche come stonatura.

Domenica 24 (ore 21:30, Anfiteatro Giardini Marco Polo) concerto dei Jokers Blues Band (Mario Anastasio, Mauro Brezzo, Antonio Anastasio, Pino Morabito, Fausto Biamonti, Marco Ramoino, Davide Ramoino). All’ordine del giorno blues, rhythm’n’ blues ,soul, rock, funky.

Martedì 26 (a partire dalle ore 19:30) grande Festa di Sant’Anna a Poiolo. “Musica e parole tra i caruggi”: stand gastronomici, mostre e presentazione di libri, spettacolo musicale della band Lost in Blues, intrattenimento per bambini con Fortunello e Marbella.

Proseguono intanto, come sempre d’estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l’Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l’Anfiteatro dei Giardini Marco Polo).

Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

Informazioni per il pubblico:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 41 70 65
turismo@sanbart.it

commenta