Vivi la tua estate 2016 da Cala PaRa Mari, la nuova, straordinaria spiaggia della Riviera
Lido libero attrezzato dove, noleggiando lettini, sdraio, ombrelloni e canoe, potrai godere di una giornata di sole e di mare indimenticabile
Ospedaletti. Vivi la tua estate 2016 in quello spicchio di paradiso che è Cala PaRa Mari, la nuova, straordinaria spiaggia della Riviera.
Situata a Ospedaletti, sul lungomare Cristoforo Colombo, Cala PaRa Mari è un lido libero attrezzato, dove noleggiando lettini, sdraio, ombrelloni o canoe, potrai godere di una giornata di sole indimenticabile in compagnia dei due gestori.
Paola e Raffaele, questi i loro nomi, sono da sempre legati al mare e a ciò che culturalmente e storicamente per loro, autoctoni, rappresenta. “Cala PaRa Mari” raccontano marito e moglie, “vuol essere un’occasione per poter donare agli amanti del nostro litorale il piacere della convivialità, scaldato dal calore del sole e cullato dallo sciabordio del mare. Il nome non è scelto a caso, ma è basato sulle antiche origini della nostra lingua e del nostro remoto passato; e anche grazie a un gioco di parole, si integra perfettamente con i nostri nomi e la nostra unione”.
Cala PaRa Mari è aperta tutti i giorni anche d’inverno. In bassa stagione, per tre volte alla settimana, si potrà anche godere dei benefici naturali dell’elioterapia. E’ inoltre attivo un servizio di tavola fredda dove deliziarsi con gustosi panini e insalate leggere.
(foto Fulvio Magaglio)
Cala PaRa Mari
Lungomare Cristoforo Colombo
Ospedaletti (IM)






