Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una domenica col Nordic Walking: alla scoperta del fiore magico

Per le iscrizioni c'è tempo fino alle 18 del 27 giugno.

Taggia. Domenica 3 luglio l’istruttore di Nordic Walking Dario Donatello vi aspetta per una passeggiata adatta a tutti, alla scoperta della Valle Argentina.

Dopo un percorso di 6km immersi nel bosco di Agaggio superiore, piccola perla della Valle, vi aspetta un gustoso pranzo con portate a base di lavanda presso l’Agriturismo “La fontana dell’Olmo”. Chi non desidera mangiare all’Agriturismo potrà portare il pranzo da casa.

La giornata sarà poi arricchita dalla visita, nel pomeriggio, dell’Antica Distilleria Cugge, dove da secoli vengono lavorati i fiori di lavanda da cui sono estratte le essenze per la cosmesi, la cura e il benessere del corpo.

Difficoltà: “T”
Dislivello: 350 mt.
Durata complessiva passeggiata: 3 h ca.
Lunghezza percorso A/R: 6 Km
Equipaggiamento richiesto: Pantaloni lunghi e scarpe Trekking/Trail
con buona suola, t-shirt di ricambio, k-way o mantella, 2 litri d’acqua.

Per le iscrizioni c’è tempo fino alle 18 del 27 giugno.

Confermare all’Istruttore di Nordic Walking ANWI Dario Donatello –
Tel.: 338.8299293 –
Mail nordicwalking.arma@libero.it.
Sito web: http://nordicwalkingarma-it.webnode.it/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.