Un nuovo video per il sassofonista sanremese Gabry Sax

30 giugno 2016 | 12:31
Share0
Un nuovo video per il sassofonista sanremese Gabry Sax

È stato girato nel mese di maggio in splendide località della Sardegna

Sanremo. E’ uscito il nuovo video musicale di DAN-E-MC e tra i protagonisti spicca ancora il sassofonista Gabry Sax, al secolo Gabriele Zeppegno, sanremese d’adozione.

Questo videoclip è il 7° singolo tratto da Dan-E-Mc: “Man of honour” (Molto recordings-Universal Music).

È stato girato nel mese di maggio in splendide località della Sardegna come Porto Cervo, Giardini di Porto Cervo, Cala di Volpe, Liscia Ruja Beach, Poltu Quatu, Baia Sardinia, Caniggione e Palau. E’ stato realizzato con il sostegno logistico-organizzativo della Fondazione Sardegna Film Commission che si è subito resa disponibile ed ha supportato il progetto fin dall’organizzazione logistica dello stesso.

Ha diretto i lavori il regista svizzero Thierry Weber mentre il montaggio è stato affidato al torinese Fernando Crucitti, già regista di tre precedenti videoclip degli artisti.
Zeppegno racconta dell’incredibile accoglienza ricevuta in Sardegna non solo dalle istituzioni ma da una moltitudine di privati che hanno mostrato molto entusiasmo e di saper essere davvero molto ospitali. Il video è visibile su YouTube: https://youtu.be/dRz7gEHfmEI