Salvavita

Un defibrillatore alla sede del Gladiator e Tsukuri di Ventimiglia

Un contributo offerto dal bar Restò Barbone in Rock di Ventimiglia

Riviera24 -defibrillatore sede Gladiator e Tsukuri Ventimiglia

Ventimiglia. Mercoledì presso l’Arena in Via Antonio Rufo a Ventimiglia, sede della Asd Gladiator Fighter Academy e Asd Tsukuri Judo Ventimiglia, è stato consegnato il defibrillatore DAE. Tale contributo è stato offerto dal bar Restò Barbone in Rock di Ventimiglia.

La famiglia Atzori che gestisce il locale, Lello, Marcella, Emanuel e Joice hanno voluto contribuire con questo dono alla Gladiator e Tsukuri Judo perché comprendono bene il lavoro svolto da queste associazioni sportive che, oltre al sacrificio in termini di tempo, spesso hanno bisogno di una mano per migliorare la palestra con i giusti mezzi, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza.

Alla consegna del dono, svolta durante il corso, i tecnici Di franco, Catassi, Grillo e Morsia diplomati operatori DAE, hanno spiegato agli atleti e genitori l’importanza di avere un DAE in palestra, vista la svariata fascia di età di chi frequenta i corsi e i duri allenamenti. “Lello, il grande cuoco e regista del Barbone in Rock Restò, ci onora con la sua amicizia e con la sua partecipazione ai nostri avvenimenti, seguendo le attività e organizzando spesso serate a base di libagioni e risate. Lello Atzori, padre premuroso e già nonno della splendida  Emma,  comprende infatti molto bene l’importanza di affidare i giovani a strutture che rispondano bene a tutti i canoni di sicurezza”  spiega il tecnico Di franco.

Più informazioni
commenta