La vittoria

Il Torneo” Nausicca” di Nizza alla Pallamano Ventimiglia

Gli Under 16 di Pippo Malatino, dominano il torneo nizzardo con vittorie chiare sui loro avversari, In finale superata l'ASBTP per 19-8

pallamano ventimiglia under 16
Ventimiglia. Un’altra vitoria di prestigio per i giovani Under 16 della Pallamano Ventimiglia, che sabato 11 giugno, hanno disputato il Torneo “Nausicaa” di Nizza. Per i ragazzi di Pippo Malatino è stato un ottimo test in vista delle Finali Nazionali under 16, che si disputeranno da giovedì prossimo a Ferrara.
“I ragazzi hanno affrontato l’impegno con grande concentrazione ed hanno superato agevolmente i loro avversari. Aggiudicarsi un torneo in Francia non è mai facile, ma la nostra motivazione ha fatto oggi la differenza contro i nostri avversari. In finale abbiamo battuto l’ASBTP Nizza padrona di casa con il netto punteggio di 19-8. Tutti i ragazzi sono stati bravissimi, ma un plauso particolare va fatto a Iorio e Lurgio, che hanno dimostrato di avere una marcia in più. Adesso la nostra testa ed il nostro cuore sono rivolti alle Finali Nazionali che da giovedì saranno disputate a Ferrara. Vogliamo essere la mina vagante del torneo.”
La comitiva frontaliera, partirà mercoledì mattina alla volta della città emiliana. Un “in bocca al lupo” ai nostri meravigliosi ragazzi.
commenta