Calcio

Terminati i tornei di primavera per il Don Bosco – Vallecrosia Intemelia fotogallery

La festa di chiusura stagione 2015/16 si terrà presso il complesso Zaccari di Camporosso Mare, sabato 25 giugno, dalle ore 17, con le solite sfide tra genitori (mamme, zie e sorelle comprese) e con la cena serale alle ore 20, dove sono attese oltre 250 persone

Tornei di primavera Don Bosco - Vallecrosia Intemelia

Con la partecipazione al Torneo di Aosta “Trofeo Topolino” al quale hanno partecipato gli atleti del gruppo 2005 dove hanno ottenuto un lusinghiero successo arrivando al 15° posto su ben 48 squadre partecipanti e tutte di ottimo livello ,sono terminati gli impegni nei vari tornei sia casalinghi che in varie località liguri, piemontesi e oltre.

Mentre i ragazzi del gruppo 2007 hanno partecipato a un torneo serale a Ventimiglia con una squadra classificata al 2° posto e mietendo diversi premi per meriti durante il torneo.

Infine i piccoli amici della classe 2009 accompagnati dal loro mister Paolo Corona si sono recati a Taggia per una esibizione serale.

Ad attenderli, molti di questi atleti e di altre località vicine, ci saranno gli allenatori del Toro dove potranno approfondire i fondamentali calcistici, nelle prime due settimane di luglio sul campo in sintetico dei Salesiani. Ma non sarà solo calcio: saranno infatti accompagnati tutti i giorni al mare presso lo spazio protetto a loro riservato, e nel primo pomeriggio, dopo il pranzo. giochi di squadra, sempre sotto la guida dei Mister del Torino F.C. (questa è la novità 2016: il City Camp di Vallecrosia).

Nei giorni scorsi si è riunito il Direttivo nel quale sono state presentate le richieste di alcune persone che desiderano collaborare e far parte attiva della società, Con il mese di luglio verrà presentato il nuovo Consiglio Direttivo con tutte le cariche e lo Staff Tecnico guidato dal Direttore Tecnico Ivan Busacca e dal Direttore Sportivo Marino Moraglia.

La festa di chiusura stagione 2015/16 si terrà presso il complesso Zaccari di Camporosso Mare, sabato 25 giugno, dalle ore 17, con le solite sfide tra genitori (mamme, zie e sorelle comprese) e con la cena serale alle ore 20, dove sono attese oltre 250 persone.

commenta