Run for the whales

Tante le persone alla “Family Run”: da Pian di Poma a Pian di Nave per le balene del nostro mare fotogallery

Unica nota stonata della giornata il mancato lancio del paracadute tricolore da record per via dello stop della Prefettura di Imperia

Sanremo. E’ partita questa mattina la “Family Run” la 3 km non competitiva da Pian di Poma. Chi non ama correre, o preferisce farlo in un contesto non competitivo, si è cimentato nella corsa/camminata di circa 3 km, sul tratto di pista ciclabile che corre lungo il mare tra il campo di atletica e il centro di Sanremo. Il percorso e’ adatto a tutti, compresi bambini, nonni e cani al seguito.

All’evento era presente il presidente di Area24 Giuseppe Argirò in tenuta da runner, il presidente di Sanremo On Romeo Giacon, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, gli assessori Cassini, Menozzi e Faraldi, Sabrina Airoldi dell’istituto Tetys e più di 200 mamme, papà e bimbi al seguito per una domenica all’aria aperta a difesa delle balene.

Unica nota stonata della giornata il mancato lancio del paracadute tricolore da record per via dello stop della Prefettura di Imperia. Comunque i paracadutisti dell’esercito hanno spiegato il tricolore sul prato del campo di atletica.

commenta