L'iniziativa

Taggia, all’Ipermercato Conad prosegue “Aggiungi un pasto a tavola”

Sostieni anche tu il progetto della Croce Verde Arma Taggia

inaugurazione villa boselli croce verde taggia ambulanza moto acqua genduso

Taggia. Dopo solo una settimana dal via, prosegue a gonfie vele “Aggiungi un pasto a tavola”, il progetto della Croce Verde Arma Taggia nato per aiutare le famiglie bisognose.

L’iniziativa in atto dal 21 giugno, presso l’Ipermercato Conad di via Privata Roggeri, ad Arma di Taggia, ha già dato i primi frutti. Il cuore solidale degli imperiesi e dei turisti batte forte. Sono tante infatti le persone che andando ad aggiungere alla loro spesa, un solo euro, hanno già contribuito al sostegno dell’importante progetto.

C’è tempo fino al 21 settembre. “Aggiungi un pasto a tavola” va di pari passo con “Adotta una famiglia a poca distanza”, il servizio nato nel 2009, promosso e sostenuto dalla Pubblica Assistenza Croce Verde Arma Taggia, in collaborazione con altre associazioni ed aziende presenti sul territorio.

Per aiutare il prossimo c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Grazie anche ad un piccolissimo contributo a favore dell’attività di raccolta fondi che verranno destinati all’acquisto di generi di prima necessità, le famiglie più bisognose riusciranno a ricevere un pasto, “…PER MOLTI QUALCOSA DI STRAORDINARIO”.

leggi anche
banco alimentare croce verde arma di taggia
Insieme all’ipermercato conad
“Aggiungi un pasto a tavola”, raccolti quasi 1500 euro con l’iniziativa della Croce Verde Arma Taggia
commenta