Montecarlo

“Sanremo On” e “Limone On” insieme al “Like Bike 2016”: il salone per bici di lusso unico in Europa fotogallery

Le due reti d'impresa, presenti alla mostra con un proprio stand, hanno presentato allo show monegasco la traversata Limone Sanremo che si svolgerà il 3 settembre

Principato di Monaco. C’erano anche “Sanremo On” e “Limone On” al “Like Bike 2016”: il salone delle biciclette di lusso tra i più famosi al mondo. Per la rete d’impresa matuziana era presente il suo presidente: Romeo Giacon. A rappresentare “Limone On” Elio Bottero, del famoso store di attrezzature sportive “Bottero Ski”. L’esposizione, che ha aperto i battenti oggi, sarà visitabile fino a domenica 5 giugno presso il Grimaldi Forum.

Le due reti d’impresa, presenti alla mostra con un proprio stand, hanno presentato allo show monegasco la traversata Limone Sanremo che si svolgerà il 3 settembre: un “prodotto” unico ed esclusivo. La traversata, che percorrerà  l’antica via del Sale, oggi perfettamente ristrutturata da Limone a Monesi, offre uno dei tratti più suggestivi che si possano percorrere sulle due ruote, siano esse mountain bike, ma anche e-bike, le nuove bici a pedalata assistita.

Organizzato dalle reti d’impresa Limone On e Sanremo ON, con il supporto delle guide della Riviera dei Fiori Outdoor e dell’associazione sportiva la Via del Sale, non sarà solo fatica sui pedali, ma accoglienza e divertimento.

Ai partecipanti verranno offerti pacchetti soggiorno di alta qualità a Limone e Vernante prima della partenza e Sanremo accoglierà l’arrivo in festa.
Il 3 settembre infatti a Sanremo ci sarà la notte bianca e per i più temerari, dopo 9 ore di pedalata e due sole brevi soste, inizierà una notte insonne.

COS’E’ IL LIKE BIKE?

LikeBike è una mostra unica in Europa, dedicata esclusivamente alla bici di alta gamma. Questo evento senza precedenti si propone come una vetrina dei prodotti più importanti di oggi sulla scena internazionale, un evento che unisce design, innovazione, tecnologia, moda e lusso. Biciclette high-tech, bici elettriche. mountain bike e gli accessori saranno presentati al fine di soddisfare gli sportivi più esigenti.

commenta