Quantcast

Sanremo, la principessina Charlotte e la top model Genevieve sono le stelle al Solaro

Entrambe hanno conseguito la patente di secondo grado e ora figurano nelle classifiche della Fei, la federazione internazionale di equitazione

Sanremo. Segni particolari: bellissime. Ma al di là di grazia, bellezza e charme a profusione, sanno anche andare a cavallo. Sono Charotte Casiraghi e GenevievE Engelhorn. Le due star (anche se in senso non strettamente sportivo) del Concorso internazionale di equitazione in pieno svolgimento al campo ippico di Sanremo.

Entrambe hanno conseguito la patente di secondo grado e ora figurano nelle classifiche della Fei, la federazione internazionale di equitazione. La principessina Charlotte è arrivata a Sanremo il suo istruttore, oltre alla scorta, e due cavalli, Ramsey X e Tichintchin du Village, un belga e un francese di 10 e 9 anni.

Genevieve è una top model americana, apparsa su giornali e copertine di riviste di tutto il mondo, Vogue compreso. Disponibilissima, ci proponiamo di intervistarla al più presto in modo da farla meglio conoscere ai sanremesi e non solo. Chi desiderasse vederla di persona e da vicino, può salire al campo ippico del Solaro (ingresso libero e gratuito).

Gareggerà (al pari di Charlotte) anche domani e domenica. A Sanremo presente Condoleezza e Joyride III, cavalli tedeschi di 12 e 8 anni. Genevieve è una delle tante conoscenze del jet set internazionale della presidente della Società IpPica Sanremo, Maria Grazia Valle Valenzano Menada. Ha portato a Sanremo una lunga teoria di vip anche se, a volte, passano quasi (o addirittura del tutto) inosservati per tutelarne al massimo la privacy.

Nella foto:la Top Model Genevieve Engelhorn.