L'ordinanza

Sanremo, divieto di transito sulla Pista Ciclabile e sui Giardini Vittorio Veneto

Il 12 giugno 2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, a causa della Manifestazione Sportiva denominata ”Run for The Whales”

divieto transito

Sanremo. Il Comandante del Corpo della Polizia Municipale comunica l’Ordinanza Dirigenziale N° 164 che disciplina la circolazione stradale sulla Pista Ciclabile e sui Giardini Vittorio Veneto per il 12 giugno 2016, a causa della Manifestazione Sportiva denominata ”Run for The Whales”.

Al fine di permettere il sicuro svolgimento della manifestazione il 12 giugno 2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, sulla Pista Ciclabile (da confine Arma di Taggia fino a Villa Helios – ingresso pista di atletica ) vi sarà Divieto di Transito ai velocipedi e ai pedoni, mentre ai Giardini Vittorio Veneto (Corsia di levante – prosecuzione di Corso Mombello) vi sarà Divieto di Transito a tutte le categorie di veicoli.

I veicoli già in sosta regolare nel tratto situato tra Via Gioberti e Corso Mombello potranno transitare secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto.

Sono derogati ai divieti di transito i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico con i prescritti segnali stradali mobili e con manifesti di avviso agli utenti, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.

A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge, non esclusa la rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui all’Art. 159 del Codice della Strada.

Avverso la presente ordinanza, chiunque vi abbia interesse, potrà ricorrere entro 60 giorni dalla pubblicazione, al Tribunale Amministrativo Regionale per la Liguria o, in alternativa al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni sempre dalla pubblicazione.

L’ordinanzaOrd Dir n 164 Pista Ciclabile 12 giu 2016

commenta