Sanremo, centro passato al setaccio da servizio coordinato interforze: agenti e militari per la sicurezza della città fotogallery

In azione Carabinieri, Forestale, Guardia di Finanza, Municipale e Polizia

Sanremo. Carabinieri, Forestale, Guardia di Finanza, Municipale e Polizia: ha preso il via oggi pomeriggio verso le tre un servizio coordinato interforze.

Le operazioni, partite da piazza Colombo si sono poi allargate alle vie del centro cittadino: via Matteotti, via Roma, via Corradi, via Palazzo e anche il centro storico. Obbiettivo del massiccio dispiegamento di uomini in uniforme: soprattutto contrastare i fenomeni dell’abusivismo commerciale e dell’accattonaggio, nonché rendere la Citta dei Fiori più sicura durante il lungo ponte del 2 giugno.

Il servizio è stato deciso in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica In Prefettura. In campo , oggi , oltre agenti e militari, c’erano anche: il primo dirigente del locale Commissariato di Polizia, Lorenzo Manso; il capitano Paolo De Alescandris, comandante della locale Compagnia Carabinieri; Claudio Frattarola, comandante della Polizia Municipale.