Il controllo

Sanremo, bloccati altri “ladri di biciclette” dai carabinieri

Le quattro biciclette rubate sono state tutte recuperate e restituite ai legittimi proprietari

carabinieri

Sanremo. L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal comando della compagnia carabinieri di Sanremo continua a portare risultati.

I militari della Stazione di Sanremo, infatti, nella mattinata di ieri hanno tratto in arresto un 20enne marocchino che, insieme ad altri connazionali, si era impossessato di quatto biciclette presso il nolo bici presente sulla pista ciclabile a Ospedaletti.

I ladri di biciclette si sono dati alla fuga in direzione Sanremo ma i carabinieri, nonostante la fuga dei ladri e i tentativi di divincolarsi, sono riusciti a bloccarne uno in flagranza di reato e a trarlo in arresto per furto aggravato, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Il 20enne marocchino è stato bloccato in corso Imperatrice, vano il suo tentativo di fuga a piedi.

Inoltre, dopo rapide indagini, i carabinieri sono riusciti a individuare uno dei complici dell’arrestato, un 24enne, che è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto. Gli altri due responsabili hanno le ore contate. L’arrestato è stato rinchiuso all’interno delle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Sanremo in attesa di giudizio con rito direttissimo che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Imperia. Le quattro biciclette rubate sono state tutte recuperate e restituite ai legittimi proprietari.

leggi anche
carabinieri
In manette
La coppia di “ladri di biciclette” (e motorini) di Diano arrestata ad Andora
moto rubata
I colpi
Nel Dianese in azione i ladri di scooter e moto di grossa cilindrata
Riviera24 - Ladri di biciclette
La storia
Ladri di biciclette e teppisti in azione a Imperia
commenta