Quantcast

Prigionieri nel traffico sul ponte di Barcheto a Imperia per un colpa di un tir foto

Non è la prima volta che un tir in manovra rimane incastrato nell'incrocio sull'Impero

Imperia. E’ iniziata col piede storto la giornata per gli automobilisti che questa mattina si trovavano nella zona del ponte di Barcheto che attraversa l’Impero a Oneglia. Un tir portoghese ha bloccato l’incrocio mandando in tilt la circolazione stradale. Una situazione difficile dettata dal fatto che da settimane è chiuso l’Argine destro per i lavori di allestimento della nuova stazione e per lo spostamento della linea ferroviaria tra San Lorenzo e Andora.  

tir barcheto

“A distanza di alcune ore – si lamentavano automobilisti e residenti – non si è visto ne un carro attrezzi ne le forze dell’ ordine a fare viabilità come quartiere siamo proprio abbandonati”.

E non è la prima volta che un tir in manovra rimane incastrato nell’incrocio: altre autisti di mezzi pesanti provenienti da Pontedassio, svoltando sulla destra, scoprono (senza far caso ai cartelli) che la strada che collega Barchetto a via Trento è chiusa al traffico iniziando a fare lunghe manovre per poter tornare indietro e proseguire la marcia su via Nazionale.