Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Previsioni meteo di venerdì 3 e sabato 4 giugno previsioni

Venerdì con precipitazioni fino a forti sul centro-levante. Sabato si prevede una giornata molto nuvolosa con deboli precipitazioni sparse

Liguria. Giovedì tempo in prevalenza nuvoloso con possibili deboli piogge sparse; in serata aumento dell’instabilità con possibili isolati rovesci/temporali. Peggioramento Venerdì con precipitazioni fino a forti sul centro-levante, anche a carattere di rovescio o temporale forte. Per Sabato si prevede una giornata molto nuvolosa con deboli precipitazioni sparse.

Venerdì 3 giugno:

Previsione: Tempo perturbato e nuvolosità diffusa su tutta la regione. Si attendono precipitazioni più persistenti sul centro-levante dove avranno intensità tra moderata e forti. Condizioni di instabilità fino al primo pomeriggio con alta probabilità di rovesci/temporali forti sul centro-levante, bassa probabilità altrove.

Venti: in prevalenza meridionali tra deboli e moderati al mattino, in lenta attenuazione nel pomeriggio.

Mare: da molto mosso a mosso a levante, da localmente molto mosso a localmente mosso a ponente.

Umidità: su valori alti.

Segnalazioni di protezione civile: alta probabilità di temporali forti sul centro-levante, dove si avranno cumulate tra significative ed elevate con intensità tra moderate e forti.

Sabato 4 giugno:

Previsione: Il fine settimana si apre con una giornata in prevalenza grigia per il permanere di un flusso umido meridionale che mantiene nuvolosità bassa piuttosto consistente associata a deboli precipitazioni sparse. Rare schiarite, più probabili a levante.

Venti: deboli meridionali con locali rinforzi sui rilievi nel pomeriggio.

Mare: tra mosso e poco mosso.

Umidità: su valori medio-alti.

Segnalazioni di protezione civile: nessuna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.