Quantcast

Mario Ivaldi è il nuovo Segretario Generale della Federazione dei pensionati CISL del territorio Imperia Savona

L’elezione è avvenuta con votazione unanime

Imperia. La FNP, Federazione dei pensionati CISL del territorio Imperia Savona, ha eletto in questi giorni il nuovo Segretario Generale nella persona di Mario Ivaldi nel corso del Consiglio Generale al quale hanno partecipato Patrizia Volponi, della Segreteria Nazionale FNP, Antonio Graniero Segretario Generale della CISL Liguria , Gian Lagostena Segretario Generale della FNP Liguria e Claudio Bosio Segretario Generale della CISL Imperia Savona.

L’elezione è avvenuta con votazione unanime. Sono stati eletti quali componenti la Segreteria – su proposta del neo segretario – Dario Alemanno, Fernando Bonino, Maria Teresa Caprini e Roberto Carlone.

Mario Ivaldi è un dirigente sindacale di grande esperienza, già Segretario Territoriale della Federazione dei trasporti in Savona, successivamente componente della Segreteria Confederale della CISL ligure e poi ancora ai trasporti come Segretario Generale regionale e quindi nella Segreteria regionale dei pensionati. Attualmente è anche Presidente del Comitato regionale dell’ INPS per la Liguria. Si occupa inoltre di formazione sindacale della FNP sia in ambito regionale che a livello nazionale.

Dopo la relazione di Luciano Quaroni – Segretario uscente avendo raggiunto il limite dei mandati ed al quale è andato il ringraziamento del Consiglio Generale – Mario Ivaldi ha tracciato le linee d’indirizzo per la FNP di Imperia e Savona nel segno di una continuità di impegno per un sindacato attento alle nuove e sempre più pressanti esigenze di tutela dei pensionati e degli anziani , ma anche dei cittadini e in particolare delle giovani generazioni.