Quantcast

“La questione balneare italiana”: a Villa Boselli incontro pubblico organizzato da CNA fotogallery

Un incontro, rivolto alle imprese del settore balneare

Arma di Taggia. Si è tenuto nella serata di ieri, lunedì 6 giugno, a Villa Boselli, ad Arma di Taggia, l’incontro pubblico organizzato da CNA Balneatori. Un appuntamento per discutere su “La questione balneare italiana“, un momento di approfondimento su temi e strumenti utili per la difesa di quello che è il cuore del turismo italiano.

Un incontro, rivolto alle imprese del settore balneare, che ha visto la partecipazione dell’Assessore Regionale al Demanio e Urbanistica e Coordinatore del Tavolo interregionale sul Demanio Marco Scajola e del Coordinatore nazionale CNA Balneatori Cristiano Tomei. Presente in veste di moderatrice Sonia Carolì, Segretario Provinciale CNA Imperia.

Nel corso della serata si è parlato delle varie proposte messe in piedi dalla Regione Liguria per il sostegno del sistema turistico balneare, dello studio di CNA sul valore economico delle imprese balneari e delle iniziative di CNA Balneatori per la tutela dell’attuale sistema balneare. Non è mancato inoltre il confronto sul riordino normativo tra Governo e Regioni.