Regina della consolle

La nostra Georgia Mos nella cinquina finalista di Top Dj, il nuovo talent di Italia Uno

La cantante e dj sanremese è ancora in corsa per conquistare il contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia

Riviera24 - Georgia Mos

Sanremo. Dopo un infuocato dj set contro Molino, la nostra Georgia Mos – al secolo Giorgia Moschini ­- è arrivata nella cinquina finalista di Top Dj. L’unica donna del nuovo talent di Italia Uno dedicato al mondo del djing, con un sound inaspettato e un set dedicato alle hit degli ultimi anni, da Saxophonic a L’amour toujours, ha sbaragliato l’avversario in una “button” determinatissima tanto da scatenare l’intero dance floor.

Il segreto di Georgia? Mixare i brani house con il suo strumento per eccellenza: la voce. Una sperimentazione più volte critica dal severo giudice Davide Morales ma che ha sorpreso le special guest dell’ultima puntata, le gemelle australiane regine dell’Electronic Dance Music mondiale, le Nervo.

Georgia ha iniziato a cantare da bambina e dopo aver partecipato e vinto numerosi concorsi, dopo esser stata scelta come portavoce per diversi brand e campagne pubblicitarie, quattro anni fa è approdata a Londra per ampliare la sua cultura musicale. Qui è scoppiata per lei una fortissima scintilla per la consolle che l’ha portata a unire a BPM, synth e scratch il canto. Un’elettrizzante pioniera del genere che lunedì prossimo ci aspetta tutti quanti per la nuova puntata di Top Dj, dove continuerà la sua sfida alla conquista del contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.

leggi anche
Riviera24 - Georgia Mos
Top girl
Georgia Mos, un talento scatenato per la musica: “Io cantante e ora anche dj”
commenta