Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La magica estate al roof garden del casinò tra musica e buon cibo fotogallery

Cena inaugurale sul super attico della casa da gioco con le autorità cittadine

Sanremo. Musica e buon cibo, tutto curato nei minimi particolari. Ripartono le magiche serate estive nel super attico del Casinò di Sanremo nel lussuoso ristorante curato dalla New Generation SRL. La “Prima” è stata un successo. Nel galà che ha inaugurato la stagione c’erano figure autorevoli della città dei fiori a cominciare dal sindaco Alberto Biancheri, al presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, quindi il dirigente del commissariato Lorenzo Manso e l’avvocato Maurizio Boeri, così come altre personalità che vivono e lavorano a Sanremo.

A fare gli onori di casa c’erano il direttore generale della casa da gioco Giancarlo Prestinoni e Romeo Olmo, membro del Cda del Casinò.  Una bella serata tra piatti selezionati, buona musica e voglia di stare insieme. E sarà così per tutta l’estate grazie alla cura di ogni particolare della New Generation, una società nata nel 2012, che in brevissimo tempo è riuscita a diventare azienda leader nel settore della ristorazione e dei servizi, rivolti in particolare a clienti facenti parte di mercati prestigiosi e selezionati.

Va ricordato infatti che la New Generation SRL ha ottenuto il prestigioso affidamento relativo alla gestione dei servizi di ristorazione e bar nei punti di pertinenza della casa da gioco della città dei fiori. 

roof garden estate 2016

Una società che fin dalla sua creazione è stata guidata dalla volontà di essere un punto di riferimento nel proprio settore, contraddistinguendosi grazie alla sua capacità di adattarsi alla realtà del cliente, identificandone esigenze ed aspettative che verranno poi personalizzate e concretizzate grazie all’apporto di varie figure altamente professionali che compongono lo staff aziendale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.