La premiazione

Imperia, Lorenzo Zoanelli è stato premiato dall’assessore allo Sport

Zoanelli lo scorso anno si è qualificato per i campionati italiani dopo l’ottimo piazzamento al 13° GP Ercole Farnese e per quelli europei del 2015

Imperia. Un altro atleta imperiese è stato premiato l’altra sera dall’assessore allo Sport, Simone Vassallo. Si tratta di Lorenzo Zoanelli, classe 1994, bodybuilder della palestra Star Gym di Imperia.

Zoanelli lo scorso anno si è qualificato per i campionati italiani dopo l’ottimo piazzamento al 13° GP Ercole Farnese e per quelli europei del 2015. Ha fatto anche parte della nazionale italiana per i Giochi del Mediterraneo 2015, classificandosi terzo nella categoria “Men’s physique- juniores”.

“Ancora una volta abbiamo premiato un atleta imperiese che si è distinto per i risultati ottenuti, ancora una volta Imperia si conferma la città dello sport. In questi mesi ho visitato palestre, strutture e società sportive, per conoscere gli atleti, premiare i campioni e parlare con i dirigenti per creare eventi che possano promuovere ogni settore sportivo. Sono molto soddisfatto delle realtà che ho conosciuto che danno lustro alla nostra città” – commenta l’assessore Simone Vassallo.

commenta