I seggi

Imperia, elezioni primarie in vista del rinnovo delle RSU

La Segreteria Territoriale del Sindacato Lavoratori Poste della CISL ricorda che dal 21 al 22 giugno tutti i lavoratori e le lavoratrici iscritti ed i simpatizzanti potranno recarsi a votare

rsu generica

Imperia. La Segreteria Territoriale del Sindacato Lavoratori Poste della CISL informa che dal 21 al 22 giugno si svolgeranno le elezioni primarie per la scelta dei candidati e del programma elettorale in vista del rinnovo delle RSU.

Tutti i lavoratori e le lavoratrici iscritti ed i simpatizzanti potranno recarsi nei giorni 21 e 22 con orario 08,30/14,30 presso la Filiale Poste di Imperia ove verrà attrezzato un seggio fisso per far espletare le opzioni di voto.

Negli stessi giorni un seggio mobile raggiungerà tutte le località costiere della provincia di Imperia sedi di uffici postali per poter permettere a tutti coloro che lo riterranno di adempiere alle modalità del voto.

La Segreteria Territoriale invita tutti gli iscritti ed i simpatizzanti a recarsi presso la sezione per adempiere a questo importante dovere e mette a disposizione dei votanti il cellulare di Vincenzo Capasso, Segretario del Sindacato Lavoratori Poste della CISL Territoriale Imperia-Savona, (3382887989) per eventuali informazioni ed accordi ulteriori.

commenta