Il Grande scrive alle forze dell’ordine: “Più servizi di vigilanza e controllo in via Debenedetti”

15 giugno 2016 | 13:47
Share0
Il Grande scrive alle forze dell’ordine: “Più servizi di vigilanza e controllo in via Debenedetti”

La lettera

Sanremo. Sulla situazione di degrado in via Debenedetti, riportata dal nostro giornale,  è intervenuto il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, da sempre attento al tema sicurezza, inviando una missiva al Dirigente del commissariato di P.S., al comando dei carabinieri di Sanremo e al comandante della polizia municipale.

“Ho ricevuto – scrive Il Grande – diverse segnalazioni e lamentele da parte dei commercianti della zona, circa la presenza di stranieri che hanno comportamenti poco decorosi e che a quanto riferito svolgerebbero anche attività illecite.

Al fine di evitare che tali comportamenti possano degenerare – continua Il Grande – e mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini, chiedo la possibilità di effettuare, in collaborazione con tutte le forze dell’ordine, servizi di vigilanza e controllo od ispezioni, soprattutto nelle ore pomeridiane.”

Questa lettera è stata inviata già ieri da parte del presidente del consiglio che contattato dai commercianti e residenti della via si è subito attivato.