Calcio

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia vive un’altra giornata intensa di sport con i giovani atleti fotogallery

Memorial " Luciano Arabia": in campo i Pulcini 2006

calcio

Camporosso. Giovedì 2 giugno presso il campo Zaccari di Camporosso Mare il consueto ricordo di un grande Dirigente del Vallecrosia e della Federazione di Imperia scomparso in un incidente stradale: Luciano Arabia. Alle premiazioni era presente la sorella Carla Arabia, anche Lei per tanti anni è stata Dirigente del Don Bosco Vallecrosia.

Il torneo era riservato ai Pulcini 2006 con la partecipazione oltre che della squadra della società organizzatrice del Camporosso, Virtus Sanremo 2 squadre, Argentina, Ventimiglia ed Ospedaletti.

Torneo molto combattuto e ben giocato dai protagonisti ha visto la vittoria dell’Ospedaletti squadra iscritta proprio all’ultimo momento e che ha prevalso proprio sul Don Bosco Vallecrosia Intemelia che proprio qualche settimana fa aveva invece vinto ai danni dell’Ospedaletti il Torneo di Camporosso. Al terzo posto l’Argentina seguita della Virtus Bianca.
La squadra del Don Bosco V.I. composta da: Reforzo Lorenzo, Regina Leonardo, Canu Altea, Salvaterra Tommaso, Magnani Pietro, Lodovici Samuele, Gentile Francesco, Vieni Gabriele, Facciolo Cristian, Consalvo Emilio, Sartori Marcello, Gentile Lorenzo. Accompagnatori Fassola Ottavio, Anelli Aldo e Alborno Massimo.

I Piccoli Amici delle categorie 2008 – 2009 e 2010/11 erano invece in trasferta presso il Ventimiglia per partecipare ad una manifestazione sempre ben agguerriti e pronti a divertirsi , mentre domenica andranno a Ceriale per l’ultima trasferta della stagione.

Altre due squadre tutte e due della categoria Pulcini 2007 hanno giocato nei Tornei di Diano e Ceriale, Tornei con numerose squadre da tutta la Liguria e dal Piemonte con buoni risultati anche perché falcidiati da molte assenze e integrate egregiamente da dei bravi 2008.
Nel torneo organizzato dalla Golfodianese le formazioni erano 17 mentre in quello di Ceriale 20 ed entrambe si sono piazzate ottave. Ad accompagnare gli atleti del Salesiani i mister Basile Andrea e Soncin Luca.

Domenica presso il complesso Zaccari di Camporosso si terrà il Memorial “Stefanio Allavena” Dirigente del Don Bosco e musicista apprezzato riservato alla categoria Pulcini 2005.

commenta