Quantcast

Hai dai 20 ai 25 anni? Con New Exit il posto di lavoro lo trovi anche online!

L’agenzia di comunicazione ha lanciato una campagna con la quale ricerca nuovi profili valutandoli sulle loro performance social

Sanremo. Il mondo si evolve, cambiano le esigenze, cambia il modo di lavorare e anche il modo in cui le aziende fanno recruiting. Come la New Exit, l’agenzia di comunicazione numero uno a Sanremo, specializzata nell’ambito del marketing pubblicitario e in particolare nella gestione di soluzioni web.

La New Exit ha lanciato in questi giorni una campagna pubblicitaria online con la quale ricerca nuovi profili da inserire in azienda. Una campagna del tutto particolare, volta a individuare il candidato più idoneo sulla base delle sue performance sui social network; come spiega Claudio Citzia, amministratore di New Exit srl:

Il profilo che ricerchiamo sarà inserito nella divisione social network. E’ dunque importante che abbia dimestichezza con gli strumenti 2.0 e tanta invettiva. Per trovarlo abbiamo così lanciato una nuova metodologia di reclutamento: tutti i candidati dovranno creare una campagna social a tema libero con lo scopo di aumentare la brand awareness della nostra agenzia. I 3 format che riceveranno più interazioni e saranno considerati i più efficaci saranno testati sul campo per una settimana ricevendo un budget per la promozione. L’idea che otterrà maggiori risultati darà al suo/a ideatore/trice la possibilità di uno stage della durata di 3 mesi con l’obiettivo di inserimento nel nostro organico.

Ecco cosa devono fare gli aspiranti candidati:

Seguire la New Exit sui suoi profili social

Postare la propria idea con Immagini/Video/Testi inserendo il tag #warrior4nexit

Condividere e invitare i propri amici

Conquistare il maggior numero d’interazioni aumentando la visibilità del proprio format

Registrarsi e inviare 5 buoni motivi per essere scelti

Seguire le pagine social di N-Exit per tenersi aggiornati

L’iniziativa è rivolta ai ragazzi e alle ragazze che hanno un’età compresa fra i 20 e i 25 anni.

La fase di reclutamento, iniziata venerdì scorso, si concluderà entro 40 giorni.

Tutte le informazioni necessarie per poter creare la campagna vincente sono disponibili sulle pagine social di New Exit o sul sito http://warrior4.n-exit.it.

Warrior perché non cerchiamo impiegati”, conclude Maurizio Bellante, co-fondatore insieme a Citzia, “ma veri e propri guerrieri, che condividano con noi lo straordinario percorso di crescita della nostra azienda”.