Grandioso successo della Festa della Musica a Vallecrosia e a Camporosso






Circa 10.000 persone hanno letteralmente invaso le vie cittadine
Vallecrosia. Si riconferma sempre un grande successo la manifestazione della “Festa della Musica” svoltasi ieri sera nei due comuni limitrofi di Vallecrosia e Camporosso.
Partita in sordina oltre 10 anni fa è diventata, col tempo e grazie all’impegno di tutti i partecipanti, uno degli appuntamenti più attesi della provincia tra le iniziative dedicate alla Festa Europea della Musica che ha come data proprio il 21 giugno, data che le amministrazioni comunali hanno sempre deciso di rispettare, scelta che si è confermata vincente visto il vero e proprio exploit dell’altra sera.
Complici la serata con una temperatura gradevole e il desiderio di uscire e divertirsi, dopo una stagione primaverile poco clemente, circa 10.000 persone hanno letteralmente invaso le vie cittadine.
Residenti, visitatori dai comuni vicini e i primi turisti della stagione hanno apprezzato molto l’iniziativa, hanno approfittato dei numerosi negozi aperti per fare acquisti ed hanno ascoltato con partecipazione e coinvolgimento i numerosi gruppi musicali che con la loro musica dal vivo hanno allietato la serata.
Le amministrazioni comunali dei due comuni coinvolti, molto soddisfatte per l’ottima riuscita di questo primo evento che decreta l’inizio delle manifestazioni estive 2016, ringraziano tutti coloro che con la loro opera, dedizione, e disponibilità hanno collaborato alla riuscita di questa festa ed invitano tutti quanti il prossimo anno all’edizione 2017 della “Festa della Musica”.