Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la stagione estiva del Casinò: chiusura alla grande con gli Stadio all’Ariston fotogallery

La spesa affrontata per la stagione spettacoli si aggira su 150.000 euro

Sanremo. Concerti, spettacoli di cabaret, pièce di grandi comici e chiusura alla grande con il concerto dei vincitori del Festival 2016: gli “Stadio”. Questo è il programma manifestazioni estive per il Casinò Municipale.

“Abbiamo cercato di mixare ogni genere di spettacolo in modo da proporre serate originali” spiega il direttore generale della Casa da Gioco matuziana Giancarlo Prestinoni.

Secondo il Olmo Romeo , del cda del Casinò, quella alle porte sarà: “Un’estate esclusiva ricca di nomi che catalizzano l’attenzione, ringraziamo per la collaborazione Walter Vacchino dell’Ariston e l’assessore Daniela Cassini”.

La spesa affrontata per la stagione spettacoli si aggira su 150.000 euro.

ECCO LE DATE IN PROGRAMMA:

– 24 giugno – Roof Garden: spettacolo acrobatico della Compagnia “Liberi di…”
– 8 luglio – Roof Garden: Annalisa “Se avessi un cuore tour”
– 22 luglio – Roof Garden: spettacolo esclusivo di Enrico Bertolino
– 12-21 agosto – Roof Garden: “Divine Compagnie Pin Up Show”
– 15 agosto – Roof Garden: “Una vita da libidine” di Jerry Calà
– 2 settembre – Teatro Ariston: “spettacolo esclusivo degli Stadio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.