Domenica 5 giugno riapre il Bay Club a Sanremo






Dopo la lunga pausa invernale riparte l’attesissima stagione ricca di novità
Sanremo. Domenica 5 giugno riparte l’attesissima stagione del Bay Club con tantissime novità e tanti nuovi contenuti. Se la cornice naturale composta di palme e sabbia, immerse nello scenario magico dei due porti di Sanremo, era già sufficiente per emozionare chiunque, da domenica, clienti ed amici vivranno una vera e propria esperienza emozionale.
Merito del nuovo impianto audio di ultimissima generazione e del restyling accattivante. Tantissime le novità anche in termini di programmazione e organizzazione. Come se non bastasse, infatti, il Bay raddoppia grazie alla sinergia con lo storico Kursaal di Bordighera che affiancherà la direzione artistica con l’obiettivo comune di creare un atmosfera unica ed esclusiva anche grazie all’animazione che colorerà e renderà magiche le notti rivierasche per un vero e proprio tripudio dei sensi.
L’apericena dalle 19:30 ècaratterizzato dalle isole del gusto, la musica è selezionata da luca viale, music designer di RMC Buddha-Bar Monte Carlo / Radio, sonorità ricercate per completare il rituale del tramonto.
Tutto in crescendo fino ad esplodere con il partyboom boom bay dalle 22:30.
In programma: Vox Giulia Ines, Isole gastronomiche con cucina italiana ed internazionale ” Grand Royal “, Zona Shisha Experience.
Prenota il tuo ingresso!
Per informazioni chiamare il +39 347 2692890, +39 348 5694364, +39 339 4104505, suwww.bayclub.it o suwww.fb.com/BayClubSanremo.
Un ringraziamento particolare della Direzione all’architetto Guido Gambin, all’amministrazione comunale, ai tecnici intervenuti, alla disponibilità dei residenti per le prove dell’impatto acustico ed alla direzione del Victory Morgana Bay.