Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani anche Edoardo Stoppa a “La Riviera Shopville” per la sfilata a 6 zampe

Ecco tutte le informazioni utili per poter partecipare

Taggia. Ci sarà anche l’amico degli animali Edoardo Stoppa, inviato della trasmissione Striscia la Notizia, domani, domenica 19 giugno a “La Riviera Shopville” in occasione della sfilata a 6 zampe.

La sfilata, gratuita e aperta a tutti, si svolgerà proprio all’interno del Centro Commerciale, in via Privata Roggeri.

Le coppie cane-proprietario possono iscriversi a partire dalle ore 15 alle 16 compilando l’apposita scheda presso il tavolo-segreteria che sarà allestito nella galleria de La Riviera.

Al momento dell’iscrizione verrà consegnato il numero di partecipazione.

Alle ore 17 circa avrà inizio la sfilata.

Quando tutti i concorrenti avranno sfilato si procederà alle premiazioni:

1° classificato categoria “Il più simpatico”
1° classificato categoria “La coppia più affiatata”
1° classificato categoria “Il vecchietto più arzillo”
Il 1° classificato di ciascuna categoria, scelto a insindacabile giudizio della Giuria, sarà premiato con un buono sconto di 50 € valido nel PetStore Conad de La Riviera.

IMPORTANTE

Tutti i cani partecipanti dovranno essere muniti di microchip o tatuaggio, iscritti all’anagrafe canina e in regola con le vaccinazioni.
Sono esclusi i cani ammalati, le femmine in calore e i cani mordaci privi di museruola.

Tutti i cani dovranno essere condotti al guinzaglio.
Obbligatorio l’uso di sacchetti igienici per la raccolta di deiezioni del proprio cane, nonché la museruola indossata per i cani poco socievoli e/o mordaci.
I proprietari sono i soli responsabili di eventuali danni causati dal proprio cane a terzi.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali o cose.
Foto e video realizzati dagli incaricati dell’organizzazione potranno essere resi di pubblico dominio con ogni mezzo idoneo. Iscrivendosi si rinuncia a ogni diritto sulla propria immagine, nel caso venga pubblicata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.