Quantcast
Diano Marina, Daniele Cassiano festeggia i suoi 95 anni di età - Riviera24
Cerimonia

Diano Marina, Daniele Cassiano festeggia i suoi 95 anni di età

E' il nonno dell'assessore comunale Francesco Bregolin

daniele cassiano

Diano Marina. Daniele Cassiano, nonno dell’assessore uscente di Diano Francesco Bregolin, ha compiuto 95 anni. Traguardo importante visto che  gli è stata consegnata anche una targa da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

“Mio nonno è ancora molto attivo, legge il giornale tutti i giorni e soprattutto è molto appassionato di tecnologia e con il suo Iphone ed il suo Ipad segue tutti i giornali on-line della nostra zona”, dice con entusiasmo Bregolin.

Il presidente tenente Luigi Capparelli e consorte ed il segretario brigadiere capo Salvatore Bellitto e consorte dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Diano Marina hanno fatto visita in occasione del suo novantacinquesimo  compleanno al tenente colonnello dei Bersaglieri Daniele Cassiano e a nome loro e di tutti i soci hanno consegnato una targa per i suoi trentasette (37) anni di appartenenza al sodalizio. Il presidente ha rivolto al festeggiato toccanti parole di augurio con il sottofondo dell’inno nazionale e della fanfara dei Bersaglieri.

commenta