Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Chiappori torna in Comune parte ufficialmente il secondo mandato

Convocato per questa sera il primo consiglio comunale dopo il voto di due settimane fa

Diano Marina. Torna in Comune da sindaco Giacomo Chiappori. Riconfermato primo cittadino due settimane fa e dopo aver ricomposto la squadra per questa sera è stato convocato il primo consiglio comunale del suo secondo mandato.

Si riunirà alle 21 e vede all’ordine del giorno la convalida degli eletti il 5 giugno, il giuramento del sindaco, l’approvazione degli indirizzi di governo, la nomina di alcune Commissioni, l’approvazione degli indirizzi di nomina dei rappresentanti presso gli enti.

Prevista anche la presa d’atto della designazione dei capigruppo consiliari. Per lo schieramento di maggioranza, Viva Diano, è stato designato in qualità di capogruppo Davide Carpano. Prevista anche l’elezione del presidente del Consiglio. In questo caso la scelta della maggioranza è caduta su Ennio Pelazza.

Nella parte iniziale della riunione il sindaco Giacomo Chiappori comunicherà la nomina della giunta e gli incarichi affidati ai consiglieri. I quattro nuovi assessori, già presentati nei giorni scorsi, sono Cristiano Za Garibaldi, che è anche vicesindaco, Luigi Basso, Barbara Feltrin e Paola Novaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.