Decolla il 2 giugno la stagione estiva con il primo Torneo di beach-volley a San Bartolomeo al mare

1 giugno 2016 | 11:10
Share0
Decolla il 2 giugno la stagione estiva con il primo Torneo di beach-volley a San Bartolomeo al mare

Gli iscritti sono già più di quaranta giocatori, uomini e donne, appassionati dallo sport, dal sole e beach-volley

San Bartolomeo al mare. Anche con la pioggia giovedì 2 giugno con inizio alle ore 10.30 decolla il primo torneo di beach-volley della stagione estiva organizzato presso la polisportiva San Bart  dal vulcanico Presidente Giuseppe Alongi insieme a Davide Rovelli e Valeria Orsi.

Gli iscritti sono  già più di quaranta giocatori, uomini e donne, appassionati dallo sport, dal sole e beach-volley.

Nomi conosciuti e famosi sono già stati inclusi nei tabelloni della gara come: Valentina Conte, Massimo Saccaro, Giorgio Giovannini, Christian Ginulla, Denny Tomatis,Simone Conte, Fabio Balestra, Andrea Taramasco, Camilla Balestra, Federica Manco, Marian Mocanu, Davide Rovelli, Francesco Civiero, Paolo Balbo, e tanti altri ancora.

Lo spettacolo è garantito dai grandi atleti presenti e dalla organizzazione impeccabile che ha sempre caratterizzato le manifestazioni promosse dal Presidente Giuseppe Alongi.

In attesa delle ultime iscrizioni e conferme  è stata conclusa la preparazione dei campi e sono stati avviati i preparativi per i sorteggi ufficiali delle prime gare.

Con l’occasione verrà aperta anche la bellissima piscina che è a disposizione di atleti e pubblico esterno.

Per altre informazioni visitate la pagina face book della manifestazione: https://www.facebook.com/events/268093223541380/.