Atletica

L’atleta Giacomo Troiano correrà tesserato ASD Podistica Peralto Genova

Il Giaguaro non finisce di stupire

Riviera24 - Giacomo Troiano

Sanremo. Grande soddisfazione per Giacomo Troiano, soprannominato il “Giaguaro del Ponente” che dall’ 8 Giugno 2016 è tesserato ASD Podistica Peralto Genova. “Ho infatti deciso di slegarmi dalla Pro San Pietro per associarmi a questa realtà sportiva seria e molto ben organizzata, davvero di grande rilievo sportivo oltreché ovviamente riconosciuta dalla Fidal -Federazione Italiana Atletica Leggera. Per me un onore portare i colori di Genova in giro per il mondo, anche perché a Genova c’è un pezzo del mio cuore”.

A nome del Presidente del Consiglio Direttivo e di tutti i soci, ti rivolgo il più cordiale benvenuto alla Podistica Peralto” viene scritto nella lettera pervenuta al nostro atleta che esibisce con soddisfazione a Riviera24.

Il Giaguaro è conosciuto a livello internazionale anche perché  già onora la Città di Sanremo ed è autorizzato a correre con i colori dell’Arma dei Carabinieri. All’età di 56 anni è un grande traguardo che lui raggiunge, sempre in gran forma, correndo la media di 120 km alla settimana.

Proprio oggi pomeriggio Troiano si recherà a Genova per ritirare la borsa e due tute.

 

commenta