L’atleta Giacomo Troiano correrà tesserato ASD Podistica Peralto Genova
Il Giaguaro non finisce di stupire
Più informazioni su

Sanremo. Grande soddisfazione per Giacomo Troiano, soprannominato il “Giaguaro del Ponente” che dall’ 8 Giugno 2016 è tesserato ASD Podistica Peralto Genova. “Ho infatti deciso di slegarmi dalla Pro San Pietro per associarmi a questa realtà sportiva seria e molto ben organizzata, davvero di grande rilievo sportivo oltreché ovviamente riconosciuta dalla Fidal -Federazione Italiana Atletica Leggera. Per me un onore portare i colori di Genova in giro per il mondo, anche perché a Genova c’è un pezzo del mio cuore”.
“A nome del Presidente del Consiglio Direttivo e di tutti i soci, ti rivolgo il più cordiale benvenuto alla Podistica Peralto” viene scritto nella lettera pervenuta al nostro atleta che esibisce con soddisfazione a Riviera24.
Il Giaguaro è conosciuto a livello internazionale anche perché già onora la Città di Sanremo ed è autorizzato a correre con i colori dell’Arma dei Carabinieri. All’età di 56 anni è un grande traguardo che lui raggiunge, sempre in gran forma, correndo la media di 120 km alla settimana.
Proprio oggi pomeriggio Troiano si recherà a Genova per ritirare la borsa e due tute.