Diano marina

Conclusa la fitta serie di incontri, domani il dibattito tra i candidati

Ieri, infine, si è svolto l'incontro con la delegazione ed i vertici della Confesercenti e con i componenti della banda musicale cittadina

Chiappori

Diano Marina. Si è chiusa ieri sera la fitta serie di incontri che i candidati della lista Viva Diano per Giacomo Chiappori Sindaco hanno avuto nelle ultime settimane in vista delle consultazioni amministrative di Diano Marina, in programma domenica 5 giugno. Negli ultimi giorni ci sono stati proficui confronti con diverse categorie ed organizzazioni.

Lunedì, dopo l’incontro al porto e quello tenutosi presso una nota azienda agricola con l’Assessore alla pesca, all’agricoltura ed allo sviluppo dell’entroterra,Stefano Mai, il point elettorale di Viva Diano ha ospitato la riunione con le associazioni culturali e ricreative.

Martedì è stata la volta degli operatori turistici e dei rappresentanti delle strutture ricettive, alla presenza dell’Assessore regionale al Turismo Gianni Berrino.

Ieri, infine, si è svolto l’incontro con la delegazione ed i vertici della Confesercenti e con i componenti della banda musicale cittadina.

Giacomo Chiappori
, che a sostegno suo e della lista Viva Diano ha ricevuto anche la visita del Presidente della Giunta Regionale Giovanni Toti e del Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini, ha inoltre preso parte a tutti i dibattiti promossi dagli organi di informazione e dalle categorie professionali.

Naturalmente Chiappori sarà presente anche domani, venerdì 3 giugno, giorno di chiusura della campagna elettorale, al dibattito finale tra i candidati Sindaco,

commenta