Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, presentato il libro del prof. Vittorio Mazzone nella serata del 2 giugno foto

Nel corso del 3° Festival della Resistenza organizzato dall'ANPI e FIVL sotto la tenso-struttura di Bigauda

Camporosso. Nel corso del 3° Festival della Resistenza organizzato dall’ANPI e FIVL sotto la tenso-struttura di Bigauda a Camporosso, si è realizzata nella serata del 2 giugno, la presentazione del libro del prof. Vittorio Mazzone intitolato “Con la resistenza nel cuore”, dedicato alla figura e all’opera di Armando Izzo, un giovane nativo di Afragola (Na) e “maturato” alla libertà nella lotta di Resistenza in particolare nella zona compresa tra Gorbio e Pigna.

Apprezzati gli interventi e le domande poste allo scrittore dalla coppia formata da Enzo Barnabà e Franco Molinari (ad latere nella foto di Eduardo Raneri).

Prima della cenetta conviviale i presenti, fra i quali il Sindaco Davide Gibelli, hanno seguito con interesse lo spettacolo teatrale dal titolo
“per non dimenticare” a cura del teatro del Mutuo Soccorso di Imperia con la regia di Giorgia Brusco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.