Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bagno di folla per Edoardo Stoppa Presidente di Giuria alla Sfilata a 6 zampe fotogallery

“Giornate come queste fanno bene alla famiglia - ha detto Edoardo Stoppa a Riviera24

Taggia. Alla “Sfilata a 6 zampe” che si è tenuta a La Riviera Shopville di Taggia, il testimonial Edoardo Stoppa ha letteralmente catalizzato l’attenzione per tutto il pomeriggio, accattivandosi con la sua simpatia grandi, piccini e pure i numerosissimi pelosetti che hanno dato vita alla manifestazione.

Il paladino degli animali, diventato famoso sul piccolo schermo come inviato di Striscia la Notizia, inondato di fans che chiedevano selfie ed autografi, ha infatti presieduto il tavolo della giuria composto da quattro bambini che, palette in pugno hanno decretato i vincitori che si sono distinti tra i 42 iscritti alla goliardica gara sul red carpet: il coniglio Gigio, il pastore tedesco Jago, il pastore australiano Polpetta. Premiate anche le più belle foto che hanno partecipato al contest Foto a sei zampe.

Questa manifestazione chiude così le tre settimane di eventi, tutti dedicati agli animali e al mondo delle associazioni che si occupano di loro, per festeggiare l’apertura del Pet store Conad.

Giornate come queste fanno bene alla famiglia – ha detto Edoardo Stoppa a Riviera24 –  Una passione per gli animali che ho sempre avuto, fino da piccolo; li ho sempre amati così come il pianeta e tutta la sua natura ed ho sempre cercato di portare questo mio sentire nel lavoro. Sono felice perché è proprio quello che volevo fare nella vita”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.