Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

3 Scatti di Solidarietà. 3° Memorial Angelo Pavan Pro Gaslini

Tema “Triora e la Valle Argentina”

Più informazioni su

Triora. C’è  tempo fino a mercoledì 15 giugno per inviare le foto per partecipare al 3° Memorial Angelo Pavan pro Gaslini. Il contest fotografico avrà come tema “Triora e la Valle Argentina” ed è aperto a tutti gli appassionati di fotografia di tutte le età. Ogni concorrente potrà partecipare con un numero massimo di 3 foto colori e/o bianco-nero. Saranno benvenuti gli scatti realizzati con qualunque strumento fotografico: macchina fotografica, smartphone, tablet e quant’altro.

L’edizione di quest’anno sarà molto “Social” ma soprattutto ad “alto tasso di Solidarietà”. La formula dell’evento sarà tipico dei Contest Fotografici, ma con la previsione di veri premi e la presenza di una giuria tecnica composta da ben dieci membri.

Grazie al sostegno di sponsor storici e nuovi come: Video Foto Renata, Benza Srl, Olio Roi, La Strega di Triora, Ristorante Albergo Santo Spirito, Ristorante Santi Poeti Navigatori, B&B L’Adagio e la Falegnameria Massimiliano Lanteri, le quote di partecipazione verranno interamente devolute a favore dell’Isituto Gaslini di Genova con lo scopo di poter offrire un concreto contributo al “Progetto Accoglienza – Prima Necessità Ospedaliera” dell’Istituto.

I premi di questa terza edizione saranno i seguenti:

CONTEST “Trofeo Memorial Angelo Pavan”:

1° Classificato Assoluto: Trofeo e Buono Acquisto da 150 euro spendibile presso Foto Video Renata
2° Classificato Assoluto: Buono Acquisto da 100 euro spendibile presso Benza Sas Sanremo
3° Classificato Assoluto: Buono Acquisto da 55 euro spendibile presso La Strega di Triora
4° Classificato Assoluto: Buono Acquisto da 40 euro spendibile presso Olio Roi
5° Classificato Assoluto: Buono Acquisto da 40 euro spendibile presso Olio Roi
6° Classificato Assoluto: Buono Acquisto da 25 euro spendibile presso La Strega di Triora
All’autrice non premiata con più punti: un Percorso Benessere presso Agriturismo L’Adagio

CONTEST ” The Best Facebook I like it”:

Prima Foto con più “mi piace”: Menù fisso per due persone bevande della casa incluse, presso Ristorante Santi Poeti Navigatori di Carpasio

Seconda Foto con più “mi piace”: Menù fisso per due persone bevande della casa incluse, presso Antico Ristorante Santo Spirito di Molini di Triora.

Per qualunque tipo di informazione è a disposizione l’indirizzo mail fototriorando@libero.it, il sito www.triorando.it e le pagine facebook: https://www.facebook.com/events/959592950826175/  e  https://www.facebook.com/groups/104446061516/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.