Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viva Diano, prosegue la maratona di incontri pre-elettorali per i candidati della lista

Martedì 31 maggio sono previsti due incontri pubblici

Diano Marina. Prosegue la maratona di incontri pre elettorali per i candidati della lista Viva Diano per Giacomo Chiappori Sindaco.

Oggi, martedì 31 maggio, sono due gli incontri pubblici in programma. Alle 17 al Point incontro con albergatori e operatori turistici alla presenza dell’assessore regionale Gianni Berrino (turismo e marketing territoriale); alle 21, alla Sala Don Piana, partecipazione al dibattito pubblico alla presenza dei candidati alla carica di sindaco.

Questi gli impegni dei restanti giorni della settimana:

- Martedì 31 maggio (ore 17), presso il Point: incontro con albergatori e operatori turistici alla presenza dell’assessore regionale Gianni Berrino (turismo e marketing territoriale);
Martedì 31 maggio (ore 21), Sala Don Piana: dibattito organizzato da imperiapost, alla presenza dei candidati alla carica di sindaco;
- Mercoledì 1 giugno (ore 20.30), presso il Point: incontro con gli associati Confesercenti (commercio);
Mercoledì 1 giugno (ore 22.30): incontro con la Banda musicale cittadina.

E’ in via di definizione il programma della giornata finale della campagna elettorale, venerdì 3 giugno, che si chiuderà alle 20.45 con il dibattito tra i candidati, in piazza del Comune.

Cittadini ed organizzazioni interessati a chiarimenti o porre quesiti ai candidati possono rivolgersi presso il Point di via Petrarca (angolo via Biancheri), inviare una e-mail a vivadianochiapporisindaco@gmail.com o un messaggio di posta Facebook.

Per maggiori informazioni: www.vivadiano.it, http://www.facebook.com/GiacomoChiapporiSindacoDianoMarina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.