Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria per gli Esordienti 2003 dell’Unione Sanremo

Nel Torneo "Memorial Balestrino" disputato a Pietra Ligure

Sanremo. Non solo dalla Prima squadra, per il Presidente Bersano le soddisfazioni arrivano anche dal Settore Giovanile della Sanremese che continua a mietere successi con le proprie formazioni.

Ieri è stata la volta degli Esordienti 2003, allenati da Domenico Rummo e Ugo Volpi, che hanno conquistato la vittoria nel Torneo “Memorial Balestrino” disputato a Pietra Ligure (Sv).

La formazione biancoazzurra, dopo essersi classificata al primo posto nel girone di qualificazione con due pareggi e la vittoria per 4 a 0 sui piemontesi della Bustese, hanno superato in finale gli spezzini del Ceparana con un perentorio 3 a 0.

L’attaccante Amedei ha anche portato a casa il premio per il miglior realizzatore del torneo.

Questi i nomi dei ragazzi schierati: Giannatiempo, Bersano, Soscara, Valcelli, Bacciarelli, Sacchetti, Amedei, Malatesta, Giglio, Foti, Rolando, Bezman.

In casa biancoazzurra fervono intanto i preparativi per i tornei riservati alle annate 2006 e 2007 che si svolgeranno domenica 8 maggio presso l’impianto sportivo di Pian di Poma a cui prenderanno parte ben 12 formazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.