Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria della Maurina Strescino al palazzetto dello sport di Imperia

Nella 25° e penultima giornata del campionato di serie C

Imperia. Il palazzetto dello sport di Imperia, reso pieno di entusiasmo dalle atlete del minivolley e dell’under 13 accoglie la 25^ e penultima giornata del campionato di serie C e accompagna nell’ultima gara casalinga le bianco-azzurre imperiesi.

Centrato anzitempo l’obiettivo stagionale per la neo promossa società del presidente Paolo Strescino, le “Maurine” si congedano con una bella vittoria sulle genovesi del Volare Volley, restituendo alle avversarie la sconfitta patita all’andata.

Ultimo atto ufficiale della stagione, sabato 7 maggio alle 21.00 a Carcare, dove le imperiesi faranno visita alla neo promossa formazione in B2 dell’Acqua Calizzano.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F

30/04/16 – 25^ Giornata

Maurina Strescino – Volare Volley Arenzano 3 – 1 (25/23-13/25-25/19-25/22)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.