Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria della Maurina Clas al Palafiori

Le ragazze di Riccardo Ginulla si assicurano il passaggio alla serie D regionale

Sanremo. Con la vittoria di ieri sera al Palafiori, la numero 12 in altrettante gare, nel recupero dell’incontro rinviato il 23 gennaio per le basse temperature dell’impianto sanremese, la Maurina Clas chiude con due giornate d’anticipo il discorso promozione.

Le ragazze di Riccardo Ginulla con un rotondo 3/0 sulle cugine sanremesi della Pasticceria San Romolo, si assicurano il passaggio alla serie D regionale, rendendo ininfluenti gli ultimi due turni del campionato.

Anche in caso di una doppia sconfitta, con il risultato più sfavorevole, le bianche azzurre imperiesi sono già matematicamente promosse grazie al miglior quoziente set.
Le “maurine” festeggeranno la promozione sabato 21 maggio alla “Ruffini” d’Imperia dove alle 21.00 riceveranno la NSC Volley Imperia.

Una grande soddisfazione per la società del presidente Paolo Strescino che nella stagione 2016/17 vedrà ai nastri di partenza due squadre nei campionati regionali: la riconfermata Maurina Strescino in Serie C e la neopromossa Maurina Clas in serie D.

CAMPIONATO PROVINCIALE 1^ DIVISIONE

17/05/16 – 12^ Giornata

Pasticceria San Romolo – Maurina Clas IM 0 – 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.