Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria del Bvc Sanremo Sea contro il Sestri

Nel Campionato Under 15 – Gara-2 quarti di finale regionali playoff

Sanremo. Il Bvc Sanremo Sea è in semifinale del campionato ligure Under 15.

La compagine sanremese, frutto della sinergia tra Bvc e Sea, si è imposta martedì sera in gara-2 sul campo genovese del Sestri, al termine di una gara tutta in salita. A metà del secondo quarto, infatti, il team matuziano era precipitato a -25, ma ha saputo ritrovarsi e recuperare progressivamente fino al sorpasso decisivo a due minuti dal termine. In gara-1 il Bvc Sea aveva dominato (73-38), ma il Sestri nell’occasione era incompleto.

Gli allenatori Deda e Bonino: “Abbiamo disputato una partita a due facce. Nei primi 15 minuti abbiamo subito l’intensità e l’energia messa in campo dai padroni di casa, che hanno dimostrato di non essere arrivati per caso fino ai quarti di finale Sul -25 abbiamo reagito con grande carattere e cuore dei giocatori che, trovando molta energia soprattutto dai cambi, hanno dimostrato di essere un gruppo compatto, profondo, unito. Negli ultimi due minuti abbiamo avuto la lucidità e la forza di compiere il primo sorpasso della partita e chiudere la serie. Siamo in semifinale regionale, i ragazzi se lo meritano”.

Campionato Under 15 – Gara-2 quarti di finale regionali playoff

Sestri – Bvc Sanremo Sea 59-63 (19-4, 35-24 (16-20), 50-43 ( 15-19), 59-63 (9-20)

Bvc Sanremo Sea: De Martini 3, Di Vincenzo 21, Amato, Navaglia 9, Cesarini, Mosca 3, Siccardi 2, Crusco 8, Dini 2, Ochisor, Gallo 2, Riccardi 13. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.