Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vini in teatro”, torna il festival delle bollicine italiane foto

La degustazione itinerante si svolgerà in piazza San Siro dalle 16 alle 21.30

Sanremo. “Vini in teatro”, la più grande degustazione vinicola di tutta la Liguria arriva all’undicesima edizione.

Venerdì 13 maggio saranno di nuovo protagonista 400 vini in degustazione presentati da 140 delle più prestigiose case vinicole italiane. La manifestazione è organizzata dal Civ Luce a San Siro e dall’associazione Vini in Teatro con il comune di Sanremo (assessorato al turismo cultura e manifestazioni).

La degustazione itinerante si svolgerà in piazza San Siro dalle 16 alle 21.30 e l’ingresso alla manifestazione è di 15 euro a persona comprensivo del bicchiere da degustazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.