Calcio

“VII Memorial Roberto Rizza”, torneo di calcio organizzato dall’Unione Sanremo

La manifestazione, riservata agli Esordienti classe 2003, ha visto la partecipazione di sei formazioni

riviera24 - Unione Sanremo 2003

Sanremo. Si è conclusa domenica 29 maggio scorso la serie dei Tornei giovanili organizzati dall’Unione Sanremo, con la disputa del “VII Memorial Roberto Rizza”.

La manifestazione, riservata agli Esordienti classe 2003, ha visto la partecipazione di sei formazioni in rappresentanza delle seguenti Società: Vertovese (Vertova – Bergamo), Taggia, Ventimiglia, Ospedaletti e Unione Sanremo.

Nonostante la pioggia battente che ha caratterizzato tutta la mattinata e l’inizio del pomeriggio, le squadre si sono affrontate con il giusto agonismo e notevole correttezza ed i numerosi incontri disputati, ben diretti dagli “arbitri” di casa Andrea Sacchetti e Daniele Saba, hanno portato alla seguente classifica finale:

1^ Unione Sanremo Azzurra,
2^ Vertovese
3^ Ventimiglia Calcio
4^ Ospedaletti
5^ Unione Sanremo Bianca
6^ Taggia

Al termine del Torneo sono stati assegnati anche i premi individuali, stilati in base alle segnalazioni degli allenatori delle squadre partecipanti.

Miglior giocatore : Agnese Mattia (Taggia)
Miglior portiere : Del Ferro (Ventimiglia)
Capocannoniere : Azaria Spada (Unione Sanremo)
Giocatore più giovane : Lorenzo Barbagallo (Ospedaletti)

Infine il premio più ambito : Coppa Fair Play alla squadra della Vertovese.

Il Direttivo dell’Unione Sanremo vuole ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questa prima edizione dei Tornei di Primavere che, per tutto il mese di maggio, ha visto affrontarsi sul “green” di Pian di Poma tutte le categorie del Settore Giovanile.

Un grazie in particolare al Responsabile Organizzativo Vincenzo Stragapede, alla Segretaria dell’Unione Sanremo Maria De Bella, al D.S. del Settore Giovanile Antonino Consiglio e poi a Fabio Fici, Valerio e Roberto De Benedetto, Marianna Calabretta e Melina De Bella.

Nella foto la formazione vincitrice del VII Memorial Roberto Rizza.

Più informazioni
commenta